Progetto Mandirigma Tribe

L'avversario di fronte, la tensione sale...Ci siete solo tu e lui nello spazio di gara, pensieri, adrenalina, voglia di vincere e far bene... Tutto in quei pochi secondi, inesorabili e lunghissimi, che ti separano dal "fight" di inizio, dopo il quale nulla conta più, se non quello che saprai dimostrare a te stesso e al tuo avversario".
Nella M.A.E. Academy la parte agonistica è molto importante (anche se non assolutamente obbligatoria), non tanto per i risultati che l'allievo potrà ottenere nelle competizioni sportive, ma quanto più per il sudore, la fatica degli allenamenti, la voglia di mettersi alla prova con sé stessi e con gli avversari, esultando per le vittorie e imparando dalle sconfitte, esortando principi importantissimi quali il rispetto per l'avversario, l'umiltà e la VOGLIA DI DIVERTIRSI, sempre e comunque, riuscendo a vivere esperienze uniche che, solo chi ha provato a "combattere" e mettersi in gioco nelle competizioni agonistiche, riesce a capire appieno.
Dalla lunga tradizione agonistica del fondatore della M.A.E. Academy, Fabrizio Pagani, nasce il "Mandirigma Tribe", il giusto riconoscimento a quel gruppo di persone che avranno la voglia di entrare a far parte di un gruppo unico, di una famiglia, di una tribù appunto, dove non conta il singolo individuo e le sue attitudini, ma quanto più il voler essere parte di una cerchia di "guerrieri" che lavorando, sudando e impegnandosi tutti insieme, riescono a crescere, migliorare e divertirsi, coltivando gli stessi ideali sportivi e sicuramente ottenendo nel tempo, risultati importanti, d'aiuto anche ad affrontare più serenamente, tutte le sfide della vita quotidiana. Cosa aspetti a fare parte della "TRIBE"?....sarai il benvenuto!!


@ MAE Academy - Via Roma n°12 - 20088 Rosate (MI) - P.I. 90031760151

Realizzato da Damiano Foresti